me

ECCOMI QUI,PIACERE!

  Ciao a tutti!

Hi every one!

 Io sono Carlotta,per gli amici Carly.Vengo dalla bellissima città di Torino,anche se le mie origini sono pugliesi. Da quando la mia migliore amica ha creato un blog non ho potuto fare  a meno di crearne uno anche io  ( date un occhiata wear,eat,live e love.). La moda è sempre stata di famiglia; fin da quando avevo poco più di un anno i miei genitori mi trattavano come un gioiellino,indossavo solo cosuccie all’ultimo grido (d’altronde devo ringraziarli perché se non fosse stato per loro non sarei qui a scrivere ma a mangiare allegramente pop corn sul puff della mia cameretta lilla guardando film sdolcinati). Secondo me la moda è personale,adoro avere uno stile tutto mio anche se a volte posso sembrare un po’ stravagante. Mi ritengo un po’ “metereopatica” , a seconda di come è il tempo decido che abiti e che colori abbinare anche se i miei colors addicted sono il bianco e il nero (forse perché sono juventina? Può darsi..).

I am Carlotta, for friends Carly. I’m from the  beautiful city of Turin, even if my origins are pugliesi. When my best friend created a blog I could not have done without creating one of them also ( give one look wear,eat,live e love.). The fashion has belonged to family ; from when I was one year old my parents were treating me like a diamond , I was putting on only wear to the last cry  ( of besided I must thank them why if it had not been for them it would not be here to write but I am in my camera lilla to eat pop corn and looking at nawkish films.) According to me the fashion is personal, I adore to have a style completely mine even if  sometimes I can seem not much odd. Am I considered some “metereopatica” , according to as it is the time and the weather I decide what colours combine but my colors addicted are the white and the black ( because I am from Juve? It can be given…)

Oltre ad avere questo blog adoro leggere ( ora sono molto presa dal libro “ Il Grande Gatsy” di  Francis Scott Fitzgerald, generosamente offerto dalla libreria personale di zio).In questi giorni mi sto dedicando a qualche oretta di corsa insieme al mio Daddy così che ad agosto potrò sfoggiare la mia perfetta forma fisica (forse..)

As well as having blog I adore to read ( now I am very much taken from the book ” The Great Gatby” of Francis Scott Fitzgerald, generously offered by personal bookshop or uncle). In these days I am devoting my self to some hours of run with my Daddy so that in August I will be to flaunt my perfect physical shape (perhaps..) 

Io mi ritengo una facebook/instagram/tumbrl addicted. Non posso fare a meno dei selfie e dei post delle amiche!

I’m considered a  facebook/instagram/tumbrl addicted. I cannot do without the selfie and without the post of my friends!

Qui vorrei condividere con voi le mie giornate, i mei look e quello che ritengo il MIO stile.

Here I would want to share with you my days , my looks and I keep MY style.

Spero che vi piaccia e sarò grata  di accogliere i vostri commenti.

I hope  that you like and I will be grateful of receiving your comments.

Un bacio,a presto. 

      One kiss, see you later.              

(una mia piccola anteprima)

(my little preview)

FOLLOW ME ON FACEBOOK, TWITTER, TUMBRL, GOOGLE + AND INSTAGRAM PAGE 🙂

                   

                                          Cattura4

Standard

2 thoughts on “ECCOMI QUI,PIACERE!

Rispondi

